Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSanità › Civile, medici e infermieri: isolamento e tampone
Cor 13 marzo 2020
Civile, medici e infermieri: isolamento e tampone
L'uomo risultato positivo all'Ospedale Civile di Alghero era ricoverato da ieri nel reparto di Medicina generale dopo essere passato dal Pronto soccorso e dalla Radiologia


ALGHERO - Isomalemto immediato e preventivo e tampone per medici e infermieri all'Ospedale Civile di Alghero. Sanificazione dei locali e riprogrammazione dei turni di lavoro.

E' la prima conseguenza del caso di Covid-19 riscontrato col tampone effettuato ad Alghero, per il quale si attende adesso il responso ufficiale da Roma. L'uomo risultato positivo all'Ospedale Civile di Alghero, infatti, era ricoverato da ieri nel reparto di Medicina generale dopo essere passato dal Pronto soccorso e dalla Radiologia.

Oggi è stato traferito nel reparto di Malattie Infettive di Sassari. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo, sulla settantina, sarebbe venuto in contatto con parenti rientrati in Lombardia.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)