Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
Red 19 febbraio 2020
Sassari: la Mobilità sostenibile entra in Aula
I lavori del Consiglio comunale proseguiranno domani pomeriggio, a Palazzo Ducale. Tra i punti all´Ordine del giorno, anche l´interpellanza dei consiglieri Masala, Pinna, Mascia e Fundoni sullo stato dell´arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”


SASSARI - I lavori del Consiglio comunale di Sassari proseguiranno domani, giovedì 20 febbraio, alle 16, a Palazzo Ducale. Quattro i punti all'Ordine del giorno.

Si inizierà con il Regolamento per l'occupazione di spazi e aree pubbliche e per l’applicazione della relativa tassa. Si discuterà la modifica al comma 2 dell’articolo18 (maggiorazioni e riduzioni). Poi, spazio all'esame ed all'approvazione del Documento unico di programmazione 2020–2022.

A quel punto, i consiglieri Pinna, Masala, Mascia e Fundoni illustreranno la “Proposta di convocazione urgente di Consiglio comunale con ordine del giorno: Cessazione dell'uso del carbone per la produzione di energia elettrica e sostegno all'uso del metano in rete quale infrastrutturazione indispensabile per il futuro sistema energetico della Sardegna”. Infine, gli stessi quattro consiglieri proporranno un'interpellanza sullo stato dell'arte del progetto “Moss-mobilità sostenibile a Sassari”.
Commenti
3/4/2020
Pubblicata la nuova ordinanza del sindaco Mario Conoci che, recependo il nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri proroga l’efficacia dell’ordinanza sindacale del 21 marzo fino a lunedì 13 aprile


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)