Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Maltratta la moglie: un arresto a Tertenia
Red 15 febbraio 2020
Maltratta la moglie: un arresto a Tertenia
I Carabinieri della locale Stazione, al termine di una rapida attività d’indagine condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica del Tribunale di Lanusei, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un 53enne, già noto alle Forze dell´ordine


TERTENIA - I Carabinieri della Stazione di Tertenia, al termine di una rapida attività d’indagine condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica del Tribunale di Lanusei, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un 53enne, già noto alle Forze dell'ordine, per maltrattamenti nei confronti della moglie. Le indagini hanno avuto inizio qualche giorno fa quando la donna, esasperata dagli atteggiamenti e dalle continue minacce, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione.

I militari hanno fatto in modo che la donna venisse ospitata da una persona di fiducia e, successivamente, rincuorata dagli operanti, ha raccontato il tutto. Immediatamente è scattata la misura cautelare nei confronti dell'uomo che, ristretto nella propria abitazione, dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)