Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaUniversità › 10 tutor e 3 esperti: bandi in Università
Cor 27 gennaio 2020
10 tutor e 3 esperti: bandi in Università
A Sassari indette le prove per tutori ed esperti in “Supporto allo staff tecnico-organizzativo”, “Esperto di grafica e comunicazione” ed “Esperto di Counseling”


SASSARI - L'università di Sassari, con due distinti bandi, cerca 13 figure a cui somministrare un contratto di lavoro autonomo in svariati ambiti. Entrambi i bandi sono in scadenza il 31 gennaio 2020.

Col primo l’Università ricerca 10 tutor di orientamento per svolgere le attività di informazione sui corsi di studio e sulla loro organizzazione, la gestione e organizzazione delle iniziative di orientamento nelle scuole superiori della Sardegna e per garantire il raccordo tra le stesse scuole e l’Università. Inoltre ci si dovrà occupare della gestione dell’intera fase di accoglienza dello studente neo-iscritto e garantire la totale assistenza e supporto. Il contratto offerto è per 18 mesi e prevede un importo lordo per ciascun vincitore di 27mila euro annui.

Il secondo bando prevede tre differenti contratti di lavoro autonomo per le figure di “Supporto allo staff tecnico-organizzativo”, “Esperto di grafica e comunicazione” ed “Esperto di Counseling”. Per tutti si tratta di attività nell’ambito del POR FSE 2014-2020: “Orientamento all’istruzione universitaria o equivalente. Azioni di raccordo tra scuola e istituti di istruzione universitaria o equivalente per corsi preparatori di orientamento all’iscrizione universitario o equivalente, anche in rapporto alle esigenze del mondo del lavoro”.
18:12
Lunedì mattina, nell´Aula magna del palazzo storico in Piazza Università, Il rettore dell’Università degli studi di Sassari Massimo Carpinelli inaugurerà ufficialmente il 458esimo Anno accademico alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi
17/2/2020
Vittime ed autori di reato: i servizi di assistenza e i centri di recupero. Questo il titolo della conferenza in programma, dalle 16 alle 19, nell’aula Segni del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Sassari, in Viale Mancini 3
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)