Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloConcertiX-factor e ritorno: Ilaria Porceddu in concerto
Red 2 gennaio 2020
X-factor e ritorno: Ilaria Porceddu in concerto
Per la prima volta dal suo rientro in Sardegna, la cantante presenta il suo concerto a Cagliari: Chena Lacanas. Dopo tredici anni di vita a Roma, sceglie la sua terra. Appuntamento domani sera, a Palazzo Siotto, in Via dei Genovesi 114


CAGLIARI - Per la prima volta dal suo rientro in Sardegna, Ilaria Porceddu presenta il suo concerto a Cagliari: dopo tredici anni di vita a Roma, la cantautrice sarda sceglie la sua terra. «Nel momento più totalizzante dal punto di vista lavorativo a Roma, ho deciso di andarmene. Da qualche anno sentivo la mia vita come una vita di passaggio in attesa di quella vera», dichiara la cantante.

«Andando in profondità e cercando di capire quale fosse la causa di questa sensazione, ho realizzato che vivevo in un luogo che non mi apparteneva e al quale non appartenevo più. La verità è che solo allontanandosi dalle proprie radici si può scoprire quale sia il loro valore all’interno della nostra anima più profonda. Perciò, dopo essermi allontanata, sono tornata. Vado e torno. Ma torno sempre qua», conclude Porceddu.

Appuntamento domani, venerdì 3 gennaio, alle 21, a Palazzo Siotto, in Via dei Genovesi 114, a Cagliari. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web fgsiotto@gmail.com, o telefonare al numero 070/682384.

Nella foto: Ilaria Porceddu
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)