Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaPolitica › Fake-news, Mulas richiama Sartore
Cor 17 dicembre 2019
Fake-news, Mulas richiama Sartore
Pietro Sartore, all´indomani del riconoscimento ottenuto per i lavori eseguiti a San Giovanni, chiedeva scuse pubbliche o almeno il prosieguo di quanto già ben seminato e avviato. Mulas lo attacca: «non cerchi medaglie o medagliette»


ALGHERO - Non piacciono a Christian Mulas le dichiarazioni del Consigliere comunale di opposizione sulla posidonia. All´indomani del riconoscimento ottenuto per i lavori eseguiti dal comune di Alghero sull'ex sito di stoccaggio di San Giovanni, infatti, Pietro Sartore aveva parlato apertamente delle fake-news costruite ad arte per fini elettorali contro l'ex assessore Selva, salvo poi constatare che poi le operazioni eseguite vengono anche premiate [LEGGI].

«Come presidente della 5^ Commissione, che si occupa di Ambiente, Parco Naturale, Riserva Marina, Ecologia, Sanità, Cimitero e Protezione civile, invito l'amico consigliere professore Sartore, che cerca il ruolo di leader dell'opposizione, a non "imbrodarsi" troppo su questi temi, a non cercare medaglie o medagliette». Quello di Mulas è un vero e proprio richiamo.

«Lo scorso giugno i cittadini hanno avuto modo di valutare l'operato di Bruno e la proposta di Conoci, bocciando su tutta la linea il primo e premiando massicciamente il secondo. Di bufale e fake news sulle precedenti amministrazioni certo non può essere la sinistra ad insegnare nulla: hanno passato sette anni a inventare falsità per screditare ciò che era stato fatto nei nove anni precedenti dalle giunte di centrodestra... che credibilità possono avere? Non fa nulla, questo è il gioco. Noi continuiamo a lavorare» conclude Christian Mulas (nella foto).
Commenti
11:31
L´ordinanza n.21 del 3 aprile è certamente inutile, perché si limita a ribadire divieti che sono già contenuti nella norma nazionale, però io credo che, in parte, sia anche di dubbia legittimità
4/4/2020
«Il Mit ha approvato, per un importo complessivo delle risorse pari a 7.366.220euro, l´elenco dei trentanove Comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal programma di interventi infrastrutturali. Tra questi c’è anche il borgo di Ulà Tirso, centro situato nella regione storica del Barigadu, che avrà a disposizione 200mila euro», annuncia la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)