Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaSicurezza › Francesco Borrè vicequestore di Sassari
Red 10 dicembre 2019
Da oggi, il primo dirigente della Polizia di Stato Francesco Borrè è il nuovo vicequestore vicario della Questura di Sassari. Promosso primo dirigente dopo aver diretto il Commissariato Cornigliano e poi l’Upgsp del capoluogo ligure, nel 2013 ha assunto la direzione della Digos di Genova
Francesco Borrè vicequestore di Sassari


SASSARI - Da oggi (martedì), il primo dirigente della Polizia di Stato Francesco Borrè è il nuovo vicequestore vicario della Questura di Sassari. Il funzionario, dopo una prima assegnazione all’Ufficio Controllo del territorio della Questura di Genova, nel 1990, ha assunto la direzione della Sezione Rapine della Squadra Mobile.

In seguito, è stato trasferito alla Dia, dove ha rivestito l’incarico di responsabile della Sezione Investigativa. Nel 2002, è stato nominato vicedirigente della Squadra Mobile di Genova e dirigente della Sezione Criminalità organizzata.

Cinque anni dopo, è diventato vicedirigente della Digos-Sezione Antiterrorismo. Promosso primo dirigente dopo aver diretto il Commissariato Cornigliano e poi l’Upgsp del capoluogo ligure, nel 2013 ha assunto la direzione della Digos di Genova.

Nella foto: il vicequestore Francesco Borrè
Commenti
23/1/2020
Questa mattina, con una cerimonia svoltasi nella Tenenza di Ozieri, alla presenza del comandante provinciale di Sassari, colonnello Giuseppe Cavallaro e del comandante del Gruppo Sassari, tenente colonnello Davide Battaglini, il luogotenente carica speciale Salvatore Coronas ha lasciato il comando del Reparto al parigrado Francesco Bellino
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)