Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Nuoro: arrestata giovane coppia per furto
Cor 10 dicembre 2019
Avevano appena rubato alcune felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento nel centro cittadino. provvidenziale l´intervento della Volante della Questura di Nuoro
Nuoro: arrestata giovane coppia per furto


NUORO - La Polizia di Stato, nel corso di mirati servizi disposti dal Questore Massimo Alberto Colucci finalizzati alla prevenzione e repressione di reati di tipo predatorio, nel corso della serata di sabato ha arrestato due giovani fidanzati che avevano appena rubato alcune felpe griffate da un noto negozio di abbigliamento nel centro cittadino. L’equipaggio della Sezione Volanti della Questura di Nuoro ha immediatamente individuato e fermato uno degli autori del furto.

Due i malviventi, entrambi giovanissimi residenti a Nuoro. Si tratta di una giovane ragazza, che nel frattempo non era mai stata persa di vista dalla commessa del negozio subito dopo essere stata scoperta a rubare i capi d’abbigliamento.

Dopo un breve lasso di tempo, anche il secondo autore del furto, ancora in possesso della refurtiva, è stato rintracciato e arrestato dagli operatori della Volante. I due nuoresi, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di comparire davanti al giudice. Lunedì mattina gli arresti operati dalla Polizia di Stato sono stati convalidati.
Commenti
24/1/2020
Sabato notte, i Baschi verdi della Seconda Compagnia Cagliari, coadiuvati dalle unità cinofile antidroga, hanno tratto in arresto un cagliaritano colto in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)