Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaOpere › San Giuseppe: lavori a Sassari
Red 26 novembre 2019
Gli interventi nell´istituto di Via Enrico Costa, a Sassari, partiranno nelle prossime settimane ed interesseranno il controsoffitto della palestra, rovinato dalle ripetute infiltrazioni. Saranno rimossi i pannelli di legno e sarà sostituita la sottostruttura, dove necessario. Tutti gli ancoraggi saranno cambiati
San Giuseppe: lavori a Sassari


SASSARI - Oltre 30mila euro sono stati stanziati questa mattina (martedì) dalla Giunta comunale per i lavori di manutenzione straordinaria nella scuola per l’infanzia San Giuseppe di Via Enrico Costa, a Sassari. Gli interventi, che partiranno nelle prossime settimane, interesseranno il controsoffitto della palestra, rovinato dalle ripetute infiltrazioni.

Saranno rimossi i pannelli di legno e sarà sostituita la sottostruttura, dove necessario e tutti gli ancoraggi saranno cambiati. Sarà realizzato anche un nuovo impianto elettrico, per alimentare proiettori led e l’impianto di riscaldamento, con sostituzione del quadro generale per renderlo adeguato e conforme alla normativa, con ripristino degli intonaci e tinteggiatura delle pareti.

Il vecchio controsoffitto dei bagni e degli spogliatoi sarà completamente sostituito. I lavori riguarderanno anche il ripristino dei servizi igienici, che in alcuni casi hanno scarichi ostruiti, pezzi sanitari inadeguati, pavimentazione sconnessa e si realizzerà un bagno per persone con disabilità, per consentire l’adeguata accessibilità. Infine saranno tinteggiati gli intonaci e sostituite le porte.
Commenti
22:02 video
Parterre politico delle grandi occusioni per la "telenovela" che da ormai diversi anni va avanti sulla SS291, una strada a 4 Corsie che il Ministero vorrebbe paradossalmente ridurre a 2 negli ultimi cinque chilometri ancora mancanti. Sul Quotidiano di Alghero le impressioni degli ospiti intervenuti questa mattina a Teatro rispondendo alla chiamata del sindaco di Alghero.
14:55
Conclusa la completa riqualificazione delle facciate, proseguono gli interventi sugli stabili storici di Alghero. Nuova impermeabilizzazione delle coperture
24/1/2020
Solo negli ultimi nove mesi, sono stati finanziati 141 interventi sull’emergenza idrogeologica per circa 35milioni di euro, a cui si aggiunge la progettazione di altri venti interventi, frutto del tavolo di confronto permanente tra Presidenza della Regione-Assessorato dei Lavori pubblici, Distretto idrografico ed Ente acque della Sardegna finalizzato ad avviare un coordinamento efficace nelle emergenze e nella pianificazione degli interventi
23/1/2020
«Sancita l’inutilità della strategia del silenzio del sindaco di Alghero Mario Conoci». "Per Alghero", Partito Democratico, Futuro Comune e Sinistra in Comune rimarcano il cambio di strategia dell´attuale Primo cittadino algherese nella lotta per la Sassari-Alghero. «Ci auguriamo infine che quella di sabato sia una vera seduta di Consiglio e non una farsa»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)