Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaUniversità › Ute Alghero: tra legge e cinema
Red 15 novembre 2019
Nuovo doppio appuntamento per l´Università per le tre età di Alghero. Martedì, Elias Vacca spiegherà “Il ruolo sociale dell’avvocato, la sua deontologia, i rapporti con clienti, controparti, giudici. Cosa fare e cosa non fare quando abbiamo bisogno di un avvocato. Chi paga le spese di difesa e quelle processuali. Quali doveri ha l’avvocato”, mentre Mauro Porcu parlerà de “Il suono del cinema"
Ute Alghero: tra legge e cinema


ALGHERO – Nuovo doppio appuntamento per l'Università per le tre età di Alghero. Martedì 19 novembre, alle 16.30, nella sede di Via Sassari 179, Elias Vacca spiegherà “Il ruolo sociale dell’avvocato, la sua deontologia, i rapporti con clienti, controparti, giudici. Cosa fare e cosa non fare quando abbiamo bisogno di un avvocato. Chi paga le spese di difesa e quelle processuali. Quali doveri ha l’avvocato”. Giovedì 21, stessa ora e stesso luogo, il direttore del Museo Casa Manno di Alghero Mauro Porcu terrà la conferenza intitolata “Il suono del cinema”.

Nella foto: l'avvocato Elias Vacca
Commenti
21/1/2020
“Bully for you!”, nella città di Oristano il nuovo progetto Erasmus Plus sullo scambio giovanile sul bullismo. Il progetto ha una durata di 6 mesi e prevede uno scambio di mobilità giovanile che coinvolgerà 25 partecipanti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)