Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaIncendi › Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
Red 24 ottobre 2019
A causa di un fulmine caduto sulla struttura verso le 7 di oggi, ha preso fuoco il pagliaio di un´azienda agricola di Santa Maria la Palma. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l´intervento
Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero


ALGHERO – Se il vento di scirocco ha alimentato gli incendi di Arborea [LEGGI] e Bosa [LEGGI] nella notte tra martedì e mercoledì, il temporale che ha colpito la Riviera del corallo nelle ultime ore non ha agevolato il territorio. Infatti, a causa di un fulmine caduto sul capannone intorno alle 7 di oggi (giovedì), ha preso fuoco il pagliaio di un'azienda agricola di Santa Maria la Palma.

Il capannone è andato distrutto ma, fortunatamente, non si sono registrati danni a persone. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l'intervento.

Fuoco domato e zona bonificata. I Vigili del fuoco che hanno sottolineato la collaborazione nei rifornimenti dei mezzi da parte della vicina Cantina sociale di Santa Maria la Palma.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)