Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAssociazionismo › Elezioni nel comitato del Centro storico
Red 19 ottobre 2019
Elezioni nel comitato del Centro storico
Lunedì sera, il salone Don Gallo, in Via Sant´Erasmo ad Alghero, ospiterà l´assemblea del Comitato di quartiere algherese. All´Ordine del giorno, tra gli altri argomenti, il rinnovo del Consiglio direttivo


ALGHERO – Lunedì 21 ottobre, alle 18.30, il salone “Don Gallo”, in Via Sant'Erasmo, ad Alghero, ospiterà l'assemblea del Comitato di quartiere del Centro storico-L'Alguer vella. Quattro i punti all'Ordine del giorno.

L'assemblea si aprirà con il rinnovo del Consiglio direttivo. A seguire, sul tavolo argomenti importanti per la vita quotidiana dei quartieri algheresi: viabilità e parcheggi, suolo pubblico e raccolta rifiuti.

L'assemblea si concluderà con lo spazio per l'illustrazione di argomenti “vari ed eventuali”. Tutti i cittadini del Centro storico di Alghero sono invitati a partecipare all'incontro.
Commenti
22/12/2025
E´ di nuovo Natale e noi della Associazione “Il Labirinto”, proprio per Natale, nutrivamo, coltivavamo in cuore un desiderio, un sogno. Avremmo voluto proprio per Natale, speravamo di fare un dono ai nostri ragazzi, alle nostre famiglie



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)