Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Marijuana ad Orosei: denunciato 18enne
Red 8 ottobre 2019
Marijuana ad Orosei: denunciato 18enne
I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un giovane, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Al termine delle operazioni di rito, i militari hanno rinvenuto 45grammi di marijuana


OROSEI - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Stazione di Orosei hanno deferito in stato di libertà un 18enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I Carabinieri, a conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, procedevano al controllo del giovane. Al termine delle operazioni di rito, i militari hanno rinvenuto 45grammi di marijuana.

Ora, i Carabinieri stanno lavorando per risalire a chi abbia ceduto ulteriori dosi e da chi si sia approvvigionato il giovane. Intanto, la droga trovata è stata sottoposta a sequestro.
23/5/2020
Nei confronti della sassarese, sono stati raccolti consistenti e gravi indizi di colpevolezza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento, fatti per i quali le è stato imposto l’ordine di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento i luoghi frequentati dalle persone offese: la madre e la sorella


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)