Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Operazione Scuole sicure: scatta l´antidroga
Red 18 settembre 2019
Operazione Scuole sicure: scatta l´antidroga
A Tortolì, i Carabinieri, grazie al prezioso fiuto del pastore belga Kira, hanno trovato, nascosti in più punti, 17grammi circa di marijuana suddivisa in più dosi già pronta allo spaccio e in parte sfusa. Presente anche materiale per il confezionamento


TORTOLI' - Nell’ambito dell’operazione “Scuole sicure”, i Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, stanno attuando numerosi dispositivi di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità degli istituti scolastici. Ieri mattina (martedì), i militari, avvalendosi delle unità cinofile per la ricerca di droga dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna di Abbasanta, dando corso alle numerose richieste pervenute da parte dei dirigenti degli Istituti scolastici di istruzione superiore, ma anche di numerosi genitori preoccupati, che hanno riportato ai Carabinieri le confidenze fattegli dai loro figli, hanno effettuato dei servizi di prevenzione e contrasto per contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacenti.

I militari, grazie al prezioso fiuto del pastore belga Kira, hanno trovato, nascosti in più punti, 17grammi circa di marijuana suddivisa in più dosi già pronta allo spaccio e in parte sfusa. Presente anche materiale per il confezionamento.

Numerosi i ragazzi controllati. Di questi, tre sono stati segnalati all’Autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutte le scuole della provincia.
28/5/2020
Esterovestizione e frode fiscale internazionale tra la Costa Smeralda, Malta e gli Emirati arabi uniti. Indagati imprenditori operanti in Gallura e sequestrati beni per oltre 3milioni di euro. Questo il risultato dell´Operazione All Blacks del Gruppo di Roma della Guardia di finanza del Comando provinciale di Sassari


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)