Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Spaccio a San Teodoro: 27enne in manette
Red 4 settembre 2019
Spaccio a San Teodoro: 27enne in manette
I militari della Tenenza di San Teodoro hanno tratto in arresto un uomo, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio


SAN TEODORO - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Tenenza di San Teodoro hanno tratto in arresto un 27enne, già noto alle Forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma, a conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, hanno controllato l’abitazione nella disponibilità dell'uomo. Al termine delle operazioni, i Carabinieri hanno trovato 16grammi di cocaina e 150grammi di ketamina.

I militari della Tenenza di San Teodoro stanno lavorando per risalire a chi abbiano ceduto ulteriori dosi e da chi si sono approvvigionati. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
3/6/2020
Ieri mattina, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Tempio Pausania hanno tratto in arresto un tempiese trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, cartucce di vario calibro, un ordigno esplosivo rudimentale, un’ingente quantità di sostanza stupefacente di varie tipologie ed un’ingente somma di denaro in contanti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)