Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaLavoro › A Porto Torres si cerca un piccolo di camera
Red 22 agosto 2019
A Porto Torres si cerca un piccolo di camera
La chiamata d´imbarco è stata indetta per domani mattina, su richiesta della Compagnia italiana di navigazione, in qualità di società armatrice della motonave “Nuraghes”


PORTO TORRES – Su richiesta della “Compagnia italiana di navigazione”, in qualità di società armatrice della motonave “Nuraghes, è stata indetta per domani, venerdì 23 agosto, la chiamata urgente d'imbarco per un “piccolo di camera”. I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta ed in regola con tutti i corsi previsti, sono invitati a presentarsi nell'Ufficio di collocamento della “gente di mare” della Capitaneria di porto di Porto Torres, domani, alle 10, muniti del proprio libretto di navigazione in corso di validità.
Commenti
10:40
Così Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane. «Fenomeno pericoloso che mette in crisi economia, aziende e cittadini»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)