Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroPoliticaCronaca › Attentati agli amministratori: Sanna a Cardedu
Red 3 agosto 2019
Attentati agli amministratori: Sanna a Cardedu
«Nessuno sarà lasciato solo: nessun sindaco, nessun amministratore locale. Su questo fronte saremo tutti uniti senza distinzione di colore politico, perché ci sentiamo tutti soldati in prima linea e nessun soldato sarà abbandonato a se stesso», ha dichiarato l´assessore regionale degli Enti locali


CARDEDU - «Nessuno sarà lasciato solo: nessun sindaco, nessun amministratore locale. Su questo fronte saremo tutti uniti senza distinzione di colore politico, perché ci sentiamo tutti soldati in prima linea e nessun soldato sarà abbandonato a se stesso».

Lo ha detto l’assessore regionale degli Enti locali Quirico Sanna, che ieri (venerdì), a Cardedu, ha incontrato il sindaco Matteo Piras, vittima nei giorni scorsi di un grave atto intimidatorio. «Oggi sono venuto a trovare l’amico Matteo - ha dichiarato Sanna - per dirgli, a nome mio, del presidente Christian Solinas, e di tutta la Giunta, che non è e non sarà solo e che la massima istituzione sarda è vicina a lui e alla sua comunità».

«Oggi, iniziamo un percorso che non sarà solo quello di Cardedu, ma di tutta la Sardegna, perché non ci sarà una nuova stagione di bombe e attentati. Noi resisteremo e non ci faremo intimorire da chi pensa di occupare la politica della gente onesta e capace. Non lasceremo mai spazio ai delinquenti», ha concluso l’assessore regionale.

Nella foto: Matteo Piras e Quirico Sanna
10:22
Sabato di paura tra via De Gasperi e via Matteotti ad Alghero: 24enne minacciata da un gruppo di adolescenti, esploso un colpo a salve. Indagano le forze dell´orde ne e in città cresce la paura
16/3/2026
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)