Si svolgerà domenica lo “Schiuma party”, il primo di una serie di eventi organizzati per allietare la “bella stagione”. Non mancherà il consueto appuntamento con “Holi colors”. previsto pre domenica 4 agosto
ALGHERO - Si svolgerà domenica 21 luglio lo “Schiuma party” a Mugoni, il primo di una serie di eventi organizzati da Griglieria Meloni, per allietare la “bella stagione”, sia per i cittadini, sia per i turisti, riconfermando eventi di grande attrattiva che hanno registrato negli anni passati grande apprezzamento di pubblico. Non mancherà il consueto appuntamento con “Holi colors”. previsto pre domenica 4 agosto.
Si tratta di un evento in cui musica e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani, i cui i significati portati avanti sono la vittoria del bene sul male, l'incontro con gli altri, la voglia di giocare, ridere e consolidare le relazioni. Le polveri colorate, assicurano gli organizzatori, sono composte da prodotti completamente naturali e biologici (99percento amido di mais ed 1percento colorante naturale).
Sono prodotti certificati ed anallergici. Le polveri, atossiche, 100percento “eco friendly”, certificate Eu, rispettano tutti i parametri europei e vanno via da pelle, superfici e vestiti al primo lavaggio. Misurano 52micron, in modo da non penetrae negli alveoli polmonari. L'ingresso alle due manifestazioni è libero nelle strutture coperte da tendostrutture.
Commenti