«Regione presente nel territorio», ha sottolineato questa mattina l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro
BONO - «Con il Centro per l’impiego, la Regione arriva in questo territorio tramite l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro. L’apertura di questo ufficio ci rende felici, perché questo è il nostro obiettivo: far arrivare la Regione fino al più piccolo centro della Sardegna».
Lo ha detto oggi (lunedì) l’assessore regionale del Lavoro Alessandra Zedda, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede dell’Aspal a Bono, accolta con grande entusiasmo da sindaci e amministratori locali di Goceano e Logudoro. «È questo che la gente ci chiede», ha aggiunto l'esponente della Giunta Solinas, annunciando nuovi importanti progetti in materia di lavoro e formazione professionale.
«Questo territorio, come tutta la Sardegna, vive una situazione di difficoltà, ma è questo il momento di unirci e di scardinare quel detto di “pocos locos y mal unidos” per diventare invece un popolo unito. La Sardegna e il suo futuro devono essere il nostro credo, la nostra stella polare per riuscire a creare tutti insieme sviluppo e occupazione. L’Aspal va in questa direzione, essendo una bellissima realtà che offre ai cittadini/clienti servizi di qualità”, ha concluso Zedda.
Commenti