Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Nurra e Mulas super dirigenti
Cor 29 giugno 2019
Nurra e Mulas super dirigenti
Primo atto a firma Mario Conoci. Con decreto attribuisce le responsabilità di tutti i settori della pubblica amministrazione di Alghero ai due dirigenti in pianta stabile: Pietro Nurra e Giansalvo Mulas


ALGHERO - Riporta la data del 28 giugno il primo atto del nuovo sindaco della città di Alghero. Con decreto, Mario Conoci attribuisce le responsabilità di tutti i settori della pubblica amministrazione ai due dirigenti in pianta stabile: Pietro Nurra e Giansalvo Mulas.

Preso atto della volontà del Segretario generale, Luca Canessa, di fare una nuova esperienza dirigenziale a capo di un nuovo Comune, si tratta probabilmente di una strada obbligata dopo la scadenza del contratto con i dirigenti a tempo.

In attesa della riorganizzazione dell’Ente e dell’avvio di apposite procedure assunzionali, gli incarichi dirigenziali ad interim di tutti i servizi della pubblica amministrazione sono stati redistribuiti tra Nurra e Mulas (con quest'ultimo limitato dallo svolgere funzioni di Rup, né funzioni di componente di commissione di gara o di concorso).

Nella foto: Pietro Nurra, dirigente del Comune di Alghero
9:47
«Questa Amministrazione non governa, galleggia. Lo certificano il Dup e il bilancio approvati.» Così Fratelli d’Italia Alghero sul bilancio di previsione 2026–2028 della Giunta Cacciotto
8:57
Approvato dal Consiglio Comunale di Alghero il Bilancio di Previsione 2026/2028. Il Sindaco Raimondo Cacciotto : Il 2026 vedrà realizzarsi diversi obiettivi e risultati i per la città
9:14
Bilancio di previsione 2026-2028 approvato, Gabriella Esposito (Partito Democratico Alghero): «Conti in equilibrio, ora servono risposte concrete ai cittadini»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)