Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncendi › Incendio in Gallura: elicottero in azione
Red 18 giugno 2019
Incendio in Gallura: elicottero in azione
Ieri, un incendio si è sviluppato nelle campagne di Tempio Pausania, in località M.Li Colti, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Limbara. Il fuoco ha percorso circa 0,8ettari di vegetazione


TEMPIO PAUSANIA – Ieri (lunedì), un incendio si è sviluppato nelle campagne di Tempio Pausania, in località M.Li Colti, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Limbara. Il fuoco ha percorso circa 0,8ettari di vegetazione di pascolo arborato e cespugliato.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale della Fforestale delle Stazioni di Tempio Pausania e di Calangianus. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 17.
11:16
Ennesimo incendio di probabile origine dolosa nella notte ad Alghero. La denuncia pubblica di Michele Pais: «situazione fuori controllo, minimizzare non aiuta. È un vero allarme sociale»
1/2/2026
Via Canepa: Due persone dell’appartamento soprastante sono state trasportate al pronto soccorso per accertamenti, i restanti occupanti dello stabile sono stati evacuati per la presenza di fumo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)