«Sono nato e cresciuto nel centro storico di Alghero. Questo quartiere va rilanciato dal punto di vista economico, cultura andando a valorizzare i siti di interesse», dichiara il candidato consigliere di Forza Italia
ALGHERO - Proseguono gli interventi dei candidati consiglieri comunali, che guardano ai problemi della città. «Sono nato e cresciuto nel centro storico di Alghero. Questo quartiere va rilanciato dal punto di vista economico, cultura andando a valorizzare i siti di interesse. Necessario recuperare alcune strutture dismesse tra cui l'ex-caserma di Via Simon che deve essere riqualificata e destinata a scopi di ben altro tipo visto il suo valore, fermo restando che vanno creati ex-novo nuovi luoghi di aggregazione sociale».
A parlare è Andrea Columbano, candidato consigliere comunale nella lista di Forza Italia. «E poi il porto, che va riqualificato. Essendo già un fiore all'occhiello, va migliorato nei servizi per la nautica, dunque quelli primari, e pure di quelli annessi come ristorazione, svago e aree per mini-eventi».
«Da ultimo, ma resta al primo posto dei miei interventi della prossima Amministrazione - chiarisce Columbano in conclusione - proporrò l'aumento della capacità di ormeggio, soprattutto per le imbarcazioni in transito di grosse dimensioni, con una prossima messa a regime del molo di sopraflutto».
Nella foto: Andrea Columbano
Commenti