M.P.
3 giugno 2019
In piazza Aldo Moro incontro con Brianda
Una capitale della cultura. Così Mariano Brianda pensa Sassari, città che deve diventare un centro di riferimento per le eccellenze del territorio, l´Università, il Conservatorio e l´Accademia di Belle Arti

SASSARI - Una capitale della cultura. Così Mariano Brianda pensa Sassari, città che deve diventare un centro di riferimento per le eccellenze del territorio, l'Università, il Conservatorio e l'Accademia di Belle Arti, senza dimenticare di aprirsi all'Europa.
Parlerà delle potenzialità culturali di Sassari il candidato sindaco del centrosinistra nel prossimo incontro pubblico, che si svolgerà domani, martedì 4 giugno, alle 19 in piazza Aldo Moro, a Carbonazzi. Toccherà anche i temi legali al sociale, il candidato, ponendo l'accento sulla necessità di studiare nuove azioni e nuove tipologie di servizi per l'inclusione e l'innovazione, in dialogo con le associazioni del territorio.
E parte anche dal coinvolgimento di attori locali, operatori, sportivi, società, lo studio di un piano strategico per le politiche sportive, altro argomento di dialogo. Dopo piazza Tola, piazza Camboni, piazza Dettori e piazza Fiume, quello in piazza Aldo Moro è il quinto incontro con la cittadinanza di Mariano Brianda, che venerdì 7 giugno sarà in piazza Quadrato Frasso, al centro storico.
|