M.P.
27 maggio 2019
Lega Porto Torres: «soddisfatti, siamo il secondo partito»
Cambia la mappa politica della città dopo il risultato del voto europeo. Con il 27,86 per cento il gruppo Lega Porto Torres alla luce dei risultati elettorali odierni manifesta la propria soddisfazione

PORTO TORRES - Cambia la mappa politica della città dopo il risultato del voto europeo. Con il 27,86 per cento il gruppo Lega Porto Torres alla luce dei risultati elettorali odierni, analizzando il voto in città, manifesta la propria soddisfazione e ringrazia gli elettori per il risultato raggiunto, che colloca la Lega Salvini al secondo posto a Porto Torres dopo il Movimento 5 Stelle, partito che taglia per primo il traguardo ma con un candidato locale che ha fatto da traino, pur mancando l'elezione al Parlamento europeo.
«Il dato che emerge da queste votazioni è che il blocco di centro destra unito - spiegano i rappresentanti cittadini della Lega - rappresenta lo schieramento con il maggior numero di consensi che sfiora il 38 per cento». È da questo dato che la Lega Salvini Premier Porto Torres si propone per la collaborazione di un centro destra unito in vista della prossima competizione elettorale amministrativa «affinché si risolvano i problemi della città che sono eredità degli ultimi 15 anni di non governo della stessa».
|