Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Minacce social, suicidio a Ussana
S.O. 17 aprile 2019
Minacce social, suicidio a Ussana
Un 39enne disoccupato, originario di Sestu, ha deciso di impiccarsi ad un ramo di un ulivo. A spingere l’uomo al tragico gesto probabilmente ci sarebbe un messaggio intimidatorio ricevuto sui social


SESTU - Tragedia nel Cagliaritano. Riceve delle minacce su Facebook e dopo poche ore si suicida. Il tragico fatto è avvenuto nella giornata di lunedì 15 aprile nelle campagne di Ussana, ma la notizia è trapelata soltanto oggi.

Un 39enne disoccupato, originario di Sestu, ha deciso di impiccarsi ad un ramo di un ulivo. A spingere l’uomo al tragico gesto probabilmente ci sarebbe un messaggio intimidatorio ricevuto sui social, in cui gli veniva detto che avrebbe fatto una brutta fine in seguito ad un presunto imbroglio.

Che si tratta di una vendita sbagliata o di un rapporto di lavoro finito male, sul caso al momento stanno indagando i carabinieri della compagnia di Dolianova. Il Magistrato di turno ha intanto aperto un’inchiesta per comprendere le cause del fatale gesto.
Commenti
23/5/2020
Nei confronti della sassarese, sono stati raccolti consistenti e gravi indizi di colpevolezza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento, fatti per i quali le è stato imposto l’ordine di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento i luoghi frequentati dalle persone offese: la madre e la sorella


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)