E´ quello del consigliere regionale di Fratelli d´Italia il nome uscito oggi dal tavolo allestito oggi e che ha visto ad Arcore, con il padrone di casa Silvio Berlusconi, anche Matteo Salvini e Giorgia Meloni
CAGLIARI – Il candidato del Centrodestra alla carica di sindaco di Cagliari dovrebbe essere Paolo Truzzu. E' quello del consigliere regionale di Fratelli d'Italia il nome uscito oggi dal tavolo allestito oggi (venerdì) e che ha visto ad Arcore, con il padrone di casa Silvio Berlusconi, anche Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Il 46enne cagliaritano, il 24 febbraio è stato confermato consigliere regionale, ma sarebbe ovviamente a disposizione del suo partito per questa nuova avventura elettorale. Voci dalla coalizione parevano indicare Forza Italia come partito che avrebbe indicato il primo cittadino cagliaritano (con Alghero per la Lega e Sassari per il Psd'az), ma così, a questo punto, pare non sia.
Cagliari (come Ascoli, Livorno e Pesaro), dovrebbero essere appannaggio di FdI. Ora, comunque, il nome di Truzzu finirà sul tavolo allargato con le altre anime che compongono la Coalizione di Centrodestra nel capoluogo regionale.
Nella foto (da Facebook): Paolo Truzzu
Commenti