Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaLavoroManifattura: nuove idee per logo e nome
A.S. 4 marzo 2019
Manifattura: nuove idee per logo e nome
Il termine ultimo per consegnare la proposta è fissato al 15 aprile (ore 12). Il montepremi è di 7.200 euro: 5.000 per il primo, 1.200 per il secondo, 1.000 per il terzo classificato


CAGLIARI - Sardegna Ricerche lancia il concorso di idee con l’obiettivo di dare alla Manifattura Tabacchi di Cagliari una nuova identità, un posizionamento culturale e una nuova immagine grafica. L’immagine dovrà rispondere alla funzione della Manifattura come polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare (unico nel suo genere e a vocazione internazionale) distintivo per Cagliari e per la Sardegna.

L’obiettivo è far diventare la Manifattura un motore di innovazione e creatività nel campo delle arti e delle discipline della scienza e della tecnica. L’appello è rivolto a creative e creativi di ogni tipo e la richiesta è di dare un nuovo nome alla Manifattura e creare un logo.

Il nome, pur nella sua originalità, potrà essere sia di rottura sia di continuità rispetto a quello attuale. Il logo dovrà raccontare la nuova vita della Manifattura Tabacchi, prendendo slancio dalla sua storia e dalle sue radici. Il concorso si aprirà alle ore 12 del 6 marzo e l’avviso è già disponibile sul sito di Sardegna Ricerche. Il termine ultimo per consegnare la proposta è fissato al 15 aprile (ore 12). Il montepremi è di 7.200 euro: 5.000 per il primo, 1.200 per il secondo, 1.000 per il terzo classificato.
Commenti
19/6/2026
Pubblicata la Manifestazione di Interesse finalizzata all’individuazione degli enti formativi idonei e alla costituzione del Catalogo Formativo ASPAL ATPL dal quale saranno selezionati i percorsi destinati ai giovani sardi intenzionati a intraprendere questa carriera
20/6/2026
«L’assessora Desirè Manca esulta per il rifinanziamento dei cantieri LavoRAS, ma la verità è ben diversa da quella raccontata nei comunicati stampa della Regione. Per la prima volta dalla nascita del programma LavoRAS si è di fatto saltata un’intera annualità, con gravissime conseguenze per i Comuni e per i lavoratori»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)