Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaElezioni › Minacce e insulti al consigliere Desini
S.O. 27 gennaio 2019
Minacce e insulti al consigliere Desini
Nel mirino il cambio di casacca alle candidature per le regionali. «Non mi lascerò di certo intimidire da gesti vigliacchi e incivili - afferma Desini - continuerò nel mio impegno e proseguirò nella campagna elettorale». Parole di solidarietà verso Desini sono state espresse dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau


SASSARI - Per due volte nell'arco di un mese il consigliere regionale uscente, Roberto Desini (ex PdS), e i suoi famigliari sono stati oggetto di minacce e insulti, ricevuti con volantini anonimi recapitati nella cassetta postale del domicilio della mamma. Ne dà notizia lo stesso Desini.

Un primo biglietto, scritto a mano, era stato recapitato nei giorni fra Natale e Capodanno, con insulti e minacce riferite alla candidatura alle regionali del 24 febbraio di Desini nella lista del movimento civico Sardegna 20Venti. Il secondo volantino è stato trovato ieri, sempre nella cassetta postale della mamma del consigliere regionale. Questa volta insulti, insinuazioni e minacce sono stati scritti al computer e poi stampati.

I due episodi sono stati denunciati alle forze dell'ordine che hanno già avviato le indagini per risalire ai responsabili del gesto. «Non mi lascerò di certo intimidire da gesti vigliacchi e incivili - afferma Desini - continuerò nel mio impegno e proseguirò nella campagna elettorale». Parole di solidarietà verso Desini sono state espresse dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)