Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair: trattative su Alghero. Laudamotion, volo a Stoccarda
A.S. 19 ottobre 2018
Ryanair: trattative su Alghero
Laudamotion, volo a Stoccarda
Nonostante la turbolenza nelle trattative tra compagnia irlandese e management Sogeaal, con la probabile chiusura della base estiva, crescono le rotte dallo scalo di Alghero. Già in vendita l'Alghero-Stoccarda


ALGHERO - In vendita l'operativo Alghero-Stoccarda dal 1 aprile a fine ottobre (ultima tratta il 25 ottobre 2019). Il collegamento è operato da Laudamotion, controllata di Ryanair. Si tratta di un doppio volo settimanale, lunedì e venerdì.

Il nuovo volo su Stoccarda, città di circa 600.000 abitanti della Germania meridionale, conferma che le trattative con il management di Sogeaal e F2i, nonostante le notizie discordanti che nelle ultime ore rimbalzano da Dublino, siano in corso e non ci sarebbe nessuna volontà di abbandono dello scalo. Per ora, infatti, sono tutti confermati anche per il 2019 i voli internazionali della summer 2018.

Nonostante la turbolenza nei rapporti tra compagnia irlandese e management Sogeaal, con la probabile chiusura della base estiva, crescono le rotte dallo scalo di Alghero. E' probabile che nelle prossime settimane la stessa compagnia irlandese e la società di gestione aeroportuale algherese annuncino qualche altra novità.
Commenti
14:00
La nuova rotta sarà servita dal 18 luglio al 12 settembre, con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato
16/7/2026
Ora si faccia un altro sforzo organizzativo per evitare che le procedure di rimborso siano lunghe e ferruginose. Guardando avanti penso che si stiano creando le basi per una nuova forma di continuità territoriale.
16/7/2026
Le nuove linee guida introducono tre importanti novità. La soglia minima di spesa ammissibile per ottenere il rimborso viene ridotta da 100 a 80 euro per singola tratta, ampliando così la platea dei biglietti rimborsabili. Contestualmente aumenta la percentuale di rimborso, che passa dal 25% al 40%. Le nuove disposizioni entreranno in vigore per i voli effettuati dal 1° luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)