Nella sala al settimo piano della sede generale dell'organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura in Place de Fontenoy a Parigi, allestita dalla creatività di Tonino Serra, le ricette algheresi proposte dallo straordinario estro ai fornelli delle giovani promesse Gianluca Lai e Lorenzo Moro, coadiuvati da Enzo Lai (Ristorante il Pesce d'Oro e La Bifora) deliziano l’Unesco. Alla fine della magica serata dedicata alla creatività della città di Alghero il brindisi degli chef col sindaco Mario Bruno dal terrazzo che si affaccia sulla Torre Eiffel. Una promozione importante per l'enogastronomia locale. Le immagini dei piatti.
Formazione professionale tra fumetto, manga, cinema, sceneggiatura e narrazione contemporanea. Dopo le positive esperienze delle precedenti edizioni, torna ad Alghero l’Accademia Multimediale Kérbero
Sarà Gigi Cotichella, noto formatore, teologo, autore e artista italiano, a inaugurare a Villanova Monteleone il Progetto “Prevenire – Educare – Formare”
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13