Quella di Alghero sarà un’occasione per conoscere i candidati, parlare con loro ed esporre i problemi e confrontarsi sullo sviluppo della comunità
ALGHERO - In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, Progetto AutodetermiNatzione ha organizzato un incontro tra i cittadini e i suoi candidati. Domani, martedì 27 febbraio, il portavoce Anthony Muroni e i candidati, Tiziana Costa e Natacha Lampis incontreranno gli elettori alle 18,30 ad Alghero nel Chiostro San Francesco, in via Carlo Alberto.
Anthony Muroni, 45 anni, è capolista per Progetto Autodeterminatzione nel collegio unico regionale del Senato. Giornalista, sposato e padre di una figlia, il suo credo culturale, sociale e politico è: “Decidere in Sardegna, senza i partiti italiani, per costruire una Sardegna più giusta, che non scacci i suoi figli”.
Tiziana Costa 50 anni, architetto pianificatore, con esperienza nel recupero dei centri storici e come consulente di diritto urbanistico, è candidata nel collegio uninominale di Sassari per la Camera dei Deputati. Da sempre impegnata in movimenti della società civile, soprattutto per la tutela dei beni comuni e identitari, attualmente lavora come libero professionista, dopo aver partecipato ai laboratori Regionali sperimentali dei centri storici di Alghero, Tempio e Castelsardo, e al laboratorio per il recupero del centro storico del comune di Alghero.
Natacha Lampis (
nella foto), 46 anni, insegnante algherese, candidata nel collegio plurinominale nord alla Camera dei deputati.
Impegnata nell’associazionismo professionale e sociale, lavora da anni sul tema delle pari opportunità e del contrasto alle diseguaglianze. È attivista nei movimenti per i diritti delle donne.
Commenti