Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: commissioni al lavoro
Red 4 novembre 2017
Sassari: commissioni al lavoro
Martedì mattina, doppia riunione. Prima, spazio alla Sesta commissione consiliare Ambiente. Poi, a seguire, toccherà alla Seconda commissione consiliare Bilancio


SASSARI – Martedì 7 novembre, torneranno al lavoro le Commissioni del Consiglio comunale di Sassari. Alle 8.30, nella Sala Commissioni, spazio alla Sesta-Ambiente. All'ordine del giorno, la presentazione del documento di sintesi finale sulla verifica dell'attuazione delle linee programmatiche del sindaco ai sensi dell'articolo 77 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale.

Subito dopo, si parlerà dell'adesione al Patto dei sindaci per il clima e l'energia. La Seconda-Bilancio si riunirà alle 11, nella stessa sala. Sul tavolo della discussione, quattro debiti fuori bilancio.
Commenti
2/2/2026
A far data dalla giornata odierna cessa l´incarico di Alessandro Alciator, in carica dal mese di settembre 2025. Al suo posto il sindaco Cacciotto preferisce il dirigente del settore Finanziario
1/2/2026
«Il Consiglio comunale che ha approvato il Bilancio e il Piano triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028 ha certificato, senza più alibi, l’inadeguatezza politica e amministrativa della Giunta Cacciotto. Un bilancio senz’anima, privo di visione e incapace di offrire una prospettiva concreta di sviluppo alla città di Alghero»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)