Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaLavoro › Ryanair, reclutamento hostess a Cagliari
S.O. 3 novembre 2017
Ryanair, reclutamento hostess a Cagliari
E´ previsto il 15 novembre il reclutamento di assistenti di volo presso l´aerostazione di Cagliari. Stesso giorno selezioni anche a Roma e Palermo. Retribuzioni medie di 1.200 euro al mese


CAGLIARI - Prosegue la ricerca di Ryanair di assistenti di volo. In totale si parla di 100 unità da avviare nei cieli di tutta Europa.

Sono previsti colloqui in tutta Italia: E' previsto il 15 novembre il reclutamento presso l'aerostazione di Cagliari. Stesso giorno selezioni anche a Roma e Palermo. Per poter partecipare alle selezioni è necessario registrarsi su Crewlink, l'agency che si occupa delle assunzioni.

E' previsto un contratto di 3 anni al termine di corso di formazione della durata di circa 6 settimane. Retribuzione media prevista di circa 1.200 euro al mese con viaggi per lo staff e sconti sulle tratte.
Commenti
12/9/2025
Il primo contingente di assunzioni, pari a 96 unità, è previsto nel triennio 2025–2027, con successivi inserimenti sulla base del fabbisogno e del turnover. Domande in scadenza il 15 settembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)