Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari, un pranzo a Napoli
Red 30 settembre 2017
Serie A: Cagliari, un pranzo a Napoli
Domani, i rossoblu saranno protagonisti del lunch-match in programma allo stadio San Paolo e valido per la settima giornata del massimo campionato nazionale


CAGLIARI - Domani, domenica 1 ottobre, alle 12.30, il Cagliari sarà protagonista del lunch-match contro il Napoli in programma allo stadio San Paolo e valido per la settima giornata del campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo di Paola e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Il quarto uomo sarà Ivano Pezzuto di Lecce, mentre il Var sarà affidato a Gianpaolo Calvarese di Teramo e Luigi Pillitteri di Palermo.

Massimo Rastelli deve fare a meno dello squalificato Pisacane e degli infortunati Ceppitelli, Cossu, Rafael e Van Der Wiel, e dovrebbe affidarsi a Cragno tra i pali; Padoin (favorito su Faragò) e Capuano esterni difensivi, con Andreolli e Romagna coppia centrale; a centrocampo, Cigarini tra Ionita e Barella; Joao Pedro (o Diego Farias) alle spalle di Giannetti (in ballottaggio con l'acciaccato Pavoletti) e Sau. In panchina, anche Crosta, Daga, Miangue, Dessena, Molberg e Deiola.

Mister Sarri non può disporre di Milik e dovrebbe schierare Reina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa; Allan, Jorginho e Hasmik (favorito su Zielinski) a centrocampo; tridente con Callejon, Mertens ed Insigne. In panchina, anche Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Mario Rui, Rog, Diawara, Ounas e Giaccherini.

Le partite della settima giornata:
Udinese-Sampdoria (sabato, 18)
Genoa-Bologna (20.45)
Napoli-Cagliari (domenica, 12.30)
Benevento-Inter (15)
Chievo Verona-Fiorentina
Lazio-Sassuolo
Spal-Crotone
Torino-Verona
Milan-Roma (18)
Atalanta-Juventus (20.45)

La classifica: Juventus e Napoli 18; Inter 16; Lazio 13; Milan e Roma 12; Sampdoria e Torino 11; Atalanta, Bologna e Chievo Verona 8; Fiorentina 7; Cagliari 6; Crotone, Sassuolo e Spal 4; Udinese 3; Genoa e Verona 2; Benevento 0.

Nella foto: Luca Ceppitelli, assente per infortunio
Commenti
3/5/2026
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)