Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloManifestazioni › Mondo Convenienza inaugura a Sestu
Red 5 luglio 2017
Mondo Convenienza inaugura a Sestu
Uno spettacolo completamente gratuito da giovedì a domenica, nel nuovissimo punto vendita in località Scala Sa Perda. La festa inizierà alle ore 9.30 di domani, con il taglio del nastro in punto vendita da parte della famiglia Carosi. In serata, concerto di Bianca Atzei


SESTU - Avvicinarsi sempre di più ai clienti con l’obiettivo di rendere realizzabili i loro sogni e soddisfare le loro aspettative. È questa la motivazione alla base delle scelte di Mondo Convenienza, anche di quelle che riguardano i tantissimi eventi che organizziano anno dopo anno su tutto il territorio nazionale. Un modo per conoscere davvero personalmente i clienti, parlare con loro, divertirsi ed emozionarsi insieme. Nasce da qui la grande festa che la società ha voluto a Sestu per questa nuova inaugurazione in cui credono tantissimo. Un parco giochi enorme, una ruota panoramica mozzafiato, quattro giorni di barbecue, vera pizza napoletana, birra, granite, emozioni e divertimento. Uno spettacolo completamente gratuito da domani, giovedì 6, a domenica 9 luglio, nel nuovissimo punto vendita in località Scala Sa Perda.

La festa inizierà alle ore 9.30 di domani, con il taglio del nastro in punto vendita da parte della famiglia Carosi. Alle 10, arriveranno i rappresentanti istituzionali, con cui verrà inaugurata la grande area che ospiterà l’evento. Dalle ore 16 alle 23.30, il divertimento sarà non stop. Si parte con il “Gruppo folk Campidano” di Quartucciu e si prosegue con la sfilata di costumi tipici, un omaggio alla bellezza della Sardegna. Il momento clou del week end è fissato per le 21.30, quando sul palco salirà Bianca Atzei. La cantante milanese, di origine sarda, è reduce dalla definitiva consacrazione grazie all’ottimo riscontro di critica e pubblico per il suo ultimo album e per la partecipazione al Festival di Sanremo. Bellezza tipicamente sarda, come il suo cognome, all’Ariston ha indossato i vestiti firmati da Antonio Marras, facendosi promotrice dell’arte, della cultura e dello stile sardo. Proprio come farà giovedì, in occasione di un live dedicato alla sua discografia ed a tante altre sorprese. Per chiudere la serata, dj set fino a tarda sera.

Venerdì 7, la scena sarà tutta per alcune delle più interessanti e innovative espressioni del panorama musicale sardo. Dalle ore 16.30 alle 18, sul palco ci sarà Cheyenne, che proporrà un repertorio a metà tra lingua italiana e sardo. Alle 18.15, sarà la volta di Kantidos, un omaggio alla tradizione isolana. Proprio come i Fratelli Bachis, live dalle ore 20.15 alle 21.30. Dopo la loro performance, spazio alle risate con lo spettacolo che avrà per mattatore, in mezzo a tanti ospiti, lo showman Benito Urgu, volto noto della comicità “made in Sardinia”. A seguire, dj set fino alle 24.

Sabato 8, saranno i K2 (dalle ore 16.30 alle 18), Cheyenne (dalle 18.15 alle 20.30) ed il “Gruppo folk cultura popolare” di Monferrato (dalle ore 20.45), a scaldare il pubblico ed il clima in vista dell’attesissima performance live dei Tazenda. La storica rock band sarda salirà sul palco alle 22, per bissare lo straordinario successo riscosso due mesi fa Sassari.

Domenica, alle ore 16.30, il tributo a Rino Gaetano di “Escluso il cane”, ensemble particolarmente seguito in Sardegna. Alle 18, le influenze etniche internazionali di Kimarei. Gran finale con la musica popolare dei Burattini senza fili, sul palco dalle ore 19.45. Intorno cibo, birra, divertimento e sfide. Perché a Mondo Convenienza piace stare tra la gente, conoscerla e farsi conoscere, facendo festa tutti insieme.
30/12/2025
Gli eventi che hanno preceduto il Natale nel quartiere di Sant’Agostino sono stati davvero partecipati. Anche questa volta il CCN Sant’Agostino, sotto la guida dalla sua presidente Nichy Gesu, è riuscito ad animare il quartiere, illuminando a festa vie e piazze e organizzando appuntamenti che hanno richiamato la comunità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)