Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaLavoro › Nuovo concorso ad Alghero per Istruttore tecnico
S.P. 8 giugno 2017
Nuovo concorso ad Alghero per Istruttore tecnico
Sarà inquadrato nella Categoria D1, a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Alghero. Domande entro il 20 luglio 2017


ALGHERO - Nuovo concorso pubblico nel Comune di Alghero. in esecuzione del Piano del Fabbisogno di personale per l’anno 2017-2019, è indetta la selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico inquadrato nella Categoria D1, a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Alghero.

Per la partecipazione al concorso è necessario il possesso del diploma di laurea, conseguita secondo l’ordinamento antecedente al D.M. 509/99 (c.d. vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o titoli di studio equipollenti ai sensi di legge, oltre all'abilitazione all'esercizio della professione.

La domanda, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Organizzazione e Coordinamento, dovrà essere protocollata entro il termine perentorio del 20 Luglio 2017 presso il Comune di Alghero. Il concorso segue i numerosi bandi già pubblicati dall'ente e in scadenza il 30 giugno 2017 [LEGGI].
Commenti
11:15
Mentre la narrazione corrente continua a ripetere che la carenza di personale sia colpa della pigrizia delle nuove generazioni, la realtà sul campo racconta una storia diversa: il settore è cambiato, le condizioni sono diventate insostenibili e la passione è stata soffocata da ritmi opprimenti
20:30
Le nuove opportunità riguardano tre aziende sanitarie: 30 posti per la ASL Gallura, 48 posti per l’ARNAS Brotzu e 28 posti per l’AOU di Cagliari
27/7/2026
Tedde, Peru, Bardino e Ansini (Forza Italia Alghero): «Non basta manifestare vicinanza come fanno in modo improduttivo esponenti regionali del Campo largo. Regione e Comune devono mettere in campo un’azione immediata per salvaguardare azienda e occupazione»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)