Red
10 aprile 2017
Cagliari: partorisce due gemelli e muore
Una 40enne di Iglesias è stata ricoverata in fin di vita nel Reparto di Rianimazione dell´Ospedale Brotzu. Sabato ha partorito ma, dodici ore dopo, si è sentita male, entrando in coma

CAGLIARI - Ha dato alla luce due gemelli con un parto cesareo, ma dopo dodici ore si è sentita male ed è entrata in coma. Una 40enne di Iglesias è stata ricoverata in fin di vita nel Reparto di Rianimazione dell'Ospedale Brotzu di Cagliari. Inutili i tentativi dei medici di salvarle la vita.
La donna era andata al Santa Barbara di Iglesias sabato, partorendo poche ore dopo con il cesareo due gemelli, (un maschietto ed una femminuccia). Entrambi i neonati stanno bene.
Dopo mezza giornata dal momento del parto, sono subentrate alcune complicazioni. La puerpera è stata quindi trasferita in Rianimazione, entrando subito in coma. Alle 18 di ieri (domenica), la situazione è peggiorata ed i medici hanno deciso il trasferimento al Brotzu. La situazione, purtroppo, non è migliorata: si attende solo nelle prossime ore la dichiarazione formale dell'avvenuto decesso della donna.
|