Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Minacciano prostituta: due arresti a Cagliari
Red 30 marzo 2017
Minacciano prostituta: due arresti a Cagliari
Due romeni, rispettivamente di 25 e 31 anni, avrebbero chiesto “il pizzo” ad una connazionale che si prostituiva nella zona tra Santa Gilla e Viale Trieste. L´intervento della Polizia li ha portati quindi in carcere con le accuse di estorsione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere


CAGLIARI – Avrebbero minacciato una 28enne connazionale, chiedendole dei soldi per “permetterle” di prostituirsi nella zona tra Santa Gilla e Trieste: a quel punto, sono scattate le manette. Ieri sera (mercoledì), gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari ha arrestato un 31enne ed un 25enne romeni, accusati di estorsione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I due, stando alla ricostruzione, avrebbero avvicinato la ragazza a bordo di una Bmw con targa tedesca e, prima le avrebbero fatto la proposta, poi l'avrebbero minacciata senza mezzi termini: «o ci dai i soldi, o ti picchiamo». I poliziotti, raccolta la testimonianza della ragazza, hanno aperto l'indagine.

L'autovettura è stata intercettata in Viale Trieste e poi trovata parcheggiata in Via Sassari. Il 25enne è stato rintracciato poco distante, mentre il connazionale è stato trovato in Via Roma. Nell'auto è stato trovato anche un bastone, subito posto sotto sequestro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)