Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaCronaca › Porto San Paolo: muore 59enne sub
Red 11 marzo 2017
Porto San Paolo: muore 59enne sub
Il pescatore subacqueo di Golfo Aranci Gianni Isoni è annegato questa mattina, mentre controllava le reti da pesca


PORTO SAN PAOLO – Questa mattina (sabato), il 59enne pescatore subacqueo di Golfo Aranci Gianni Isoni è annegato nelle acque di Porto San Paolo. L'uomo si era immerso con le bombole per controllare le reti da pesca.

Non vedendolo rientrare a casa, il figlio ha chiamato subito la Guardia costiera di Olbia, che hanno iniziato le ricerche. I militari hanno quindi trovato il corpo ormai senza vita, portandolo a riva.

Le cause del decesso non sono ancora state chiarite. Possibile che sia rimasto impigliato nelle reti che stava controllando, o che abbia accusato un malore mentre si trovava in acqua. Intanto, il magistrato di turno ha ordinato la restituzione della salma ai familiari.
9/2/2026
Intorno alle 18.30 di domenica l´incursione a Galboneddu, nella zona artigianale di Alghero. La scena sempre la stessa: maschera in volto, pistola in mano. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza
7/2/2026
Nuovo colpo ad Alghero. Intorno alle 19.30 ancora una rapina, presa di mira questa volta la farmacia Ciriolo di via Manzoni. Stesso copione dei precedenti colpi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)