Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: stangata per Andrea Cossu
Red 8 marzo 2017
Lega Pro: stangata per Andrea Cossu
Il fantasista dell´Olbia, espulso durante l´ultima sfida di campionato, è stato squalificato per quattro giornate dal giudice sportivo. I bianchi galluresi, guidati in panchina dal nuovo allenatore Tiribocchi, scenderanno in campo sabato, alle ore 16.30, ad Alessandria


OLBIA – Nelle prossime quattro giornate, l'Olbia dovrà fare a meno del suo fantasista. Infatti, il giudice sportivo della Lega Pro ha squalificato per quattro turni Andrea Cossu, perchè “dopo l'espulsione per atto di violenza verso un avversario, offendeva ripetutamente l'arbitro.

I bianchi galluresi, guidati in panchina dal nuovo allenatore Tiribocchi, scenderanno in campo sabato, alle ore 16.30, ad Alessandria. Nell'occasione, mancherà anche il difensore olbiese Iotti.

I giudice sportivo ha anche squalificato per due giornate Gigli (Lupa Roma). Fermati per un turno Cristini (Carrarese), Borghese (Livorno), Della Latta e Vettori (Pontedera), Bini (Pro Piacenza), Selvaggio (Racing Club Roma), Iapichino (Robur Siena), Tiritiello (Tuttocuoio San Miniato) e Cuffa (Viterbese Castrense).

Nella foto: Andrea Cossu
9/2/2026
Un ko che brucia, perché maturato quando la squadra di casa aveva dato l’impressione di poter portare a casa l’intera posta: Al “Pintore – Caddeo” di Olmedo i giallorossi cedono 3-4



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)