Red
4 marzo 2017
Rissa in centro: accoltellato algerino
Attorno alle ore 17, si è accesa una rissa tra stranieri nel quartiere Marina, a Cagliari. Un nordafricano ha avuto la peggio ed è stato ricoverato all´ospedale Brotzu con una profonda ferita da taglio alla testa. Un altro extracomunitario è stato portato in Questura

CAGLIARI – Attorno alle ore 17 di oggi (sabato), il quartiere Marina, a Cagliari, è stato teatro di una rissa. Un algerino ed un extracomunitario di altra nazione hanno iniziato a discutere, ma ben presto i toni si sono alzati ed il nordafricano è stato ferito alla testa con un coltello o altro oggetto contundente.
Altri stranieri sono intervenuti per provare a rasserenare gli animi, ma non è servito. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato il ferito all'ospedale Brotzu. Pare non sia comunque in pericolo di vita.
Sul posto, anche gli agenti della locale Squadra Volante, che hanno bloccato l'aggressore, portandolo in Questura. Intanto, gli investigatori della Squadra Mobile hanno aperto le indagini del caso.
|