|
Red
2 gennaio 2017
Cagliari: dopo la sosta, ritiro ad Asseminello
Concluse le vacanze natalizie, i rossoblu si sono ritrovati nel centro sportivo di Assemini per preparare il match in programma domenica, a San Siro, contro il Milan. E proprio con i rossoneri, si sta approntando lo scambio di portieri Storari-Gabriel

CAGLIARI – Archiviata la sosta per le festività natalizie, il campionato di serie A riparte nel fine settimana. E domenica 8 gennaio, il Cagliari è subito chiamata ad un'ostica trasferta, quella di San Siro, contro il Milan.
Per questo, la società ha deciso di riunire tutta la squadra nel centro sportivo di Assemini fino a sabato, per preparare la sfida. Una sfida che vedrà sicuramente assenti nelle fila rossoblu Ionita e Melchiorri, infortunati. Domani, martedì 3, doppia seduta di allenamento, mentre giovedì 5, i rossoblu incontreranno il Guspini-Terralba a Cabras.
Intanto, si apre anche il cosiddetto “mercato di riparazione”. E si fa sempre più probabile uno scambio di portieri, proprio con il Milan, che prevederebbe il ritorno di Marco Storari in rossonero, mentre sbarcherebbe nell'Isola il 25enne brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira.
Nella foto: Marco Storari
|