|
Red
17 dicembre 2016
Pino e gli Anticorpi benefici
Le #specialitàdellacasa dei comici sassaresi piatto forte del menù della serata di beneficenza degli ingegneri cagliaritani. Martedì 20 dicembre, alle ore 20.30, il Teatro Massimo di Cagliari ospiterà l’annuale evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Ics

CAGLIARI - L’ironia e le gag di Pino e gli Anticorpi per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento ed allo stesso tempo dare un contributo a tre importanti associazioni. Martedì 20 dicembre, alle ore 20.30, il Teatro Massimo di Cagliari ospiterà l’annuale evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Ics, in collaborazione con l'Ordine degli ingegneri di Cagliari, la Rete Professioni Tecniche Sardegna, l'Associazione Ic e l'iCagliari2020.
Il ricavato della serata sarà devoluto a Centro Giovani Exmè, Airc e Centro Down Cagliari, tre importanti e riconosciute realtà che operano a livello nazionale e regionale. Dopo il successo dell’evento del 2015, protagonista Jacopo Cullin, quest’anno saranno le “#specialitàdellacasa” del gruppo sassarese reso famoso dalla tv ad intrattenere il pubblico del Massimo. L’Associazione Ics, con l’organizzazione della serata, intende dare un contributo concreto e puntare l’attenzione di professionisti e cittadini rispetto agli importanti temi sociali che le tre entità beneficiarie affrontano giornalmente.
Il biglieto d'ingresso per Il meglio di Pino e gli Anticorpi costa 20 euro e si può acquistare al Teatro Massimo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19, sabato e domenica, dalla 16 alle 21, telefonando al numero 070/27796620, o inviando una e-mail all'indirizzo web info@sardegnateatro.it; oppure all'Ordine degli Ingegneri di Cagliari (negli orari di apertura segreteria), telefonando alle ore 070/499703 o inviando una e-mail all'indirizzo web amministrazione@ingegneri-ca.net.
Nella foto: un momento dello spettacolo dello scorso anno
|