|
Red
17 dicembre 2016
Serie A: anticipo empolese per il Cagliari
I rossoblu scendono in campo al Castellani, per affrontare i toscani nel match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato

CAGLIARI - Anticipo empolese per il Cagliari. I rossoblu scendono in campo al Castellani di Empoli, per affrontare i toscani nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Rizzoli, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Baccini. Il quarto uomo sarà De Meo, mentre gli addizionali saranno Celi e Marinelli.
Massimo Rastelli, privo degli infortunati Ionita, Joao Pedro e Murru, dovrebbe schierare Storari tra i pali; Isla e Pisacane difensori laterali, con Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale; centrocampo a tre, con Padoin tra capitan Dessena e Barella; Diego Farias (favorito su Tachtsidis) alle spalle delle punte Melchiorri e Sau. In panchina, andranno Rafael Salamon, Capuano, Briukhov, Bittante, Di Gennaro, Munari, Giannetti e Borriello.
Mister Martusciello non può disporre degli infortunati Laurini e Veselj. E dovrebbe giocare con Skorupski in porta; Zambelli (o Cosic), Bellusci, Costa e Pasqual in difesa; Krunic, Diousse e Croce a centrocampo; Saponara trequartista, Mdchelidze e Gilardino (favorito su Maccarone) di punta. In panchina, anche Pelagotti, Cosic, Barba, Di Marco, Tello, Buchet, Pereira, Maiello, Josè Mauri, Pucciarelli e Marilungo.
La Classifica: Juventus 39; Roma 35; Milan 32; Lazio e Napoli 31; Atalanta 28; Fiorentina 26; Torino 25; Inter 24; Genoa 23; Chievo Verona e Sampdoria 22; Udinese 21; Cagliari 20; Bologna e Sassuolo 17; Empoli 11; Crotone 9; Pescara 8; Palermo 6.
|