Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaCronaca › Incendiato un chiosco a Oristano. E´ il secondo attentato in 48 ore
Red 22 novembre 2016
Incendiato un chiosco a Oristano
E´ il secondo attentato in 48 ore
Il rogo è di natura dolosa; nei prossimi mesi sarebbe dovuta sorgere un´attività in quella stessa struttura. Domenica sera era stata presa di mira l´officina di un gommista sulla Statale 292


ORISTANO - A fuoco un chiosco in legno in via Parigi, nella zona industriale di Oristano. Il rogo è di natura dolosa; nei prossimi mesi sarebbe dovuta sorgere un'attività in quella stessa struttura.

A dare l'allarme intorno alle 22.30 è stata una pattuglia della Guardia di Finanza impegnata in un giro di perlustrazione degli obiettivi sensibili. I vigili del Fuoco sono arrivati nel giro di pochi minuti e hanno dovuto lavorare a lungo per domare l'incendio, che si è sviluppato sopratutto nei locali interni provocando gravi danni.

Quello di ieri notte è il secondo attentato incendiario in due giorni a Oristano. Domenica sera era stata presa di mira l'officina di un gommista sulla Statale 292. Le fiamme erano state domate dai vigili del fuoco prima che potessero estendersi a un deposito di bombole di gas ospitato nella stessa struttura e distante solo pochi metri. Su entrambi gli episodi indagano i Carabinieri della Compagnia di Oristano.
Commenti
13:30
Macabro ritrovamento questa mattina ad Alghero, nella zona di Maria Pia. Alcuni resti umani sono stati scoperti all’interno di un casolare abbandonato situato di fronte ai campi da tennis.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)