|
Red
12 novembre 2016
Fse, lunedì la presentazione
Il 14 novembre, la sede dell´Assessorato Regionale del Lavoro, a Cagliari, ospiterà la presentazione di un evento dedicato al Fondo Sociale Europeo. La due giorni vedrà la partecipazione di economisti ed esperti, tra cui l’economista di fama mondiale Jean Paul Fitoussi

CAGLIARI - Lunedì 14 novembre, alle ore 10.30, la sede dell’Assessorato Regionale del Lavoro, in Via San Simone, a Cagliari, ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Gli strumenti finanziari e il Fondo Sociale Europeo in Sardegna”, in programma alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, giovedì 17 e venerdì 18 novembre. La due giorni vedrà la partecipazione di economisti ed esperti, tra cui l’economista di fama mondiale Jean Paul Fitoussi, ed è dedicata agli strumenti di ingegneria finanziaria della Regione Autonoma della Sardegna, gestiti dalla Sfirs e costituiti con Fondi Europei.
La prima giornata sarà interamente dedicata all'ultimo nato, il Social Impact Investing, che la Regione Sardegna (prima in Italia e tra le prime in Europa) sta sperimentando. All’incontro di lunedì, parteciperanno l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura, il presidente ed il direttore della Sfirs Paolo Sestu e Gabor Pinna ed Eugenio Annicchiarico, Autorità di Gestione Por Fse. Media partner dell’iniziativa è lo studio di giornalisti associati Charta Bianca.
Nella foto: l'assessore regionale Virginia Mura
|