Oltre 150mila visitatori in cinque giorni. Settemila metri quadri letteralmente presi d´assalto, dalla mattina alla sera: è da record la seconda edizione
CAGLIARI - Settemila metri quadri letteralmente presi d'assalto, dalla mattina alla sera: è da record la seconda edizione di InvitaS. Tra il 29 ottobre e il 2 novembre oltre 150mila persone – da tutta l'Isola e turisti – hanno scelto di trascorrere qualche ora visitando i 150 stand di prodotti tipici sardi o le 7 aree food, tutte unite dagli inconfondibili profumi isolani.
C'è chi ha raggiunto la zona con una passeggiata, chi è arrivato dalle altre province in treno: tutti coinvolti in un'accoglienza totalmente “sarda” come inaspettato biglietto di bevenuto e di arrivederci. Negli stessi giorni ben 9mila crocieristi sono sbarcati al molo Ichnusa.
Un successo che va ben oltre le aspettative: tutta, ma proprio tutta la Sardegna in mostra, più le giornate a ridosso del ponte di Ognissanti. Ecco il mix che ha reso vincente InvitaS, interamente organizzato dall'associazione Primavera Sulcitana -.
Commenti