Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoSportSport › Stefano Oppo premio a Oristano
A.B. 6 ottobre 2016
Stefano Oppo premio a Oristano
Ieri mattina, il sindaco Guido Tendas e l’assessore comunale allo Sport Emilio Naitza hanno premiato il campione del mondo di canottaggio


ORISTANO - Ieri mattina (giovedì), il sindaco di Oristano Guido Tendas e l’assessore comunale allo Sport Emilio Naitza hanno premiato il campione del mondo di canottaggio Stefano Oppo. L’atleta oristanese, in forza al gruppo sportivo Forestale, è reduce dal quarto posto nella finale olimpica di Rio de Janeiro e dal titolo mondiale (il terzo della sua carriera) Under 23 nelle acque di Rotterdam.

Accompagnato dai genitori e dal tecnico Gianmarco Patta, Oppo ha ricevuto dal primo cittadino una copia della Carta de Logu ed una targa ricordo. Il sindaco Tendas ha sottolineato l’importanza dell’ennesima grande impresa del campione oristanese: «È un esempio per tanti giovani. La dimostrazione che con il sacrificio si possono ottenere risultati importanti e i sogni si possono realizzare».

Per l’assessore Naitza, «Oppo onora la sua città. La partecipazione alle Olimpiadi è un sogno per ogni sportivo che rende orgoglioso in primo luogo chi lo realizza, ma anche la sua comunità».

Nella foto: un momento della premiazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)