|
Red
22 agosto 2016
Roma, Cagliari, Bergamo: assunzioni Ryanair
Dopo l’annuncio dell’investimento da un miliardo di euro in Italia e l´apertura di 44 nuove rotte, Ryanair lancia la nuova campagna di "reclutamento" per l’assunzione di nuovo personale

ALGHERO - Dopo l’annuncio dell’investimento da un miliardo di euro in Italia e l'apertura di 44 nuove rotte (nessun nuovo collegamento per ora previsto su Alghero e Cagliari), Ryanair lancia la nuova campagna di "reclutamento" per l’assunzione di nuovo personale. In particolare di hostess. Roma (30 agosto), Cagliari, Bologna e Pisa (31 agosto), Palermo, Venezia e Bori (1 settembre), Bergamo (2 settembre) le prossime tappe Crewlink.
Potranno ambire alla assunzione solo le ragazze alte più di 157 centimetri, un’età non inferiore ai 18 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese, non avere difetti visivi (sì a uso di lenti a contatto) ed essere in possesso di buone doti natatorie e fisiche.
Chi avrà la fortuna di continuare il percorso di assunzione dovrà seguire un corso di formazione per il personale di bordo della durata di sei settimane. Al termine della formazione le risorse selezionate avranno un contratto di lavoro della durata di tre anni e lavoreranno su turni di 5 giorni. Si attendono polemiche: clausole come queste in Italia sono anti costituzionali.
|