|
A.B.
10 agosto 2016
Mirtò in Tour 2016 a Golfo Aranci
Dopo il successo di Alghero, Mirto in Festival continua il suo Tour conquistando Golfo Aranci domenica 14 agosto con il progetto Casa Sardegna

GOLFO ARANCI – Dopo il successo di Alghero, Mirtò, Mirto in Festival continua il suo Tour conquistando Golfo Aranci domenica 14 agosto. Sarà Casa Sardegna il progetto capace di calamitare sugli espositori, la curiosità e l'attenzione del pubblico, che ha dimostrato in più occasioni di gradire sia l'armonia creata dagli spazi espositivi, che l'altissima qualità delle eccellenze esposte.
Mirtò in Tour, con prodotti alimentari, gioielli, complementi d'arredo, prodotti di bellezza naturali e spesso a base di mirto, il 14 agosto sarà a Golfo Aranci, in occasione della Sagra del pesce, una delle sagre più antiche e amate in Sardegna. Oggi Mirtò, oltre alla collaborazione con il Consorzio di Tutela del Vermentino di Gallura, con Grenaches du Monde 2017, con Aci Sport e con il Comune di Alghero (con il quale ha siglato un protocollo d'intesa per la promozione del marchio “Corallium Rubrum”), è partner del Gran Prix Corallo e dell'Autodromo di Monza (all'interno del quale avrà un corner capace di ospitare, fra l'altro, il brand “Isola”, la boutique dell’artigianato sardo, tradizionale e di design che nella campagna di comunicazione della Regione Autonoma della Sardegna rappresenta le produzione dell’artigianato artistico dell’Isola.
Sarà anche uno spazio utile per le attività di informazione sulla destinazione Sardegna. E' recente l'accordo con i Mamuthones di Mamoiada, per una più ampia promozione nel mondo.
Nella foto: la Kosmosfera ad Alghero
|